domenica 5 ottobre 2008

"Il campionato lo vincerà di sicuro"

Come nelle storie più belle, l'uomo-tutto-d'un-pezzo-le-cui-opinioni-sono-forti-e-resistenti-come-l'acciaio Franco Rossi è tornato. Vi ricorderete del mio post di qualche giorno fa, in cui si faceva notare come il nostro fosse riuscito a scrivere che l'Inter era una gioiosa macchina da guerra che avrebbe triturato il Milan nel derby. E, dopo sole settantadue ore, che allo stesso tempo era lenta, macchinosa ed incapace di vincere. Beh, oggi il cerchio si chiude. L'acrobazia è completa. Franco Rossi parte bene, sembra imparziale e poi zac! Con un'analisi degna della Pravda dello Sport (o della Sera, tanto sono gli stessi) e con un pronostico da Houdini della Maremma, ecco l'opera d'arte che Franco Rossi concede ai posteri. Dopo uno striminzito due a uno al Bologna. Senza neanche sottolineare il fatto che il Werder Brema ieri ne ha presi quattro. Dallo Stoccarda.
Nota/1: in America sarebbe stato cacciato via già al primo articolo, ma questa è un'altra storia.

3 commenti:

The Crow ha detto...

Gesù, questo signor Rossi sta diventando sempre più il mio idolo.

ilPrigioni3ro ha detto...

Data la sua amicizia con Roberto Mancini secondo me questo qua un po' sta gufando di brutto contro Mourinho.

AstoriaRecords ha detto...

Certo che però durante il weekend nessuno commenta i miei post. Se non mi fate avere un po' di feedback io ci resto male!