domenica 13 giugno 2010

Le nuove magliette del Milan

Una più bella dell'altra. Bisognerebbe fare un triplete anche noi, con magliette così belle.

5 commenti:

The Crow ha detto...

Belle, belle, belle. Non vedevo le strisce così larghe della prima maglia dagli anni cinquanta del trio Gre-No-Li. Dalle foto d'archivio, eh? Non sono così vecchio, eccheccacchio! Ahahah!
Unico appunto, la terza maglia: non che non sia bella, anzi, ma sarò retrogrado io, non mi abituerò mai al completino nero. Anche se comprendo che sia soprattutto un'esigenza dello sponsor tecnico e di relativo merchandise.

AstoriaRecords ha detto...

A me quella nera così mi fa impazzire. Ricorda la terza maglia dei Bulls del triennio '95-'98.

ilPrigioni3ro ha detto...

Mh, un po troppo larghe le strisce per i miei gusti; la terza invece a me piace molto.
Comunque a mio avviso l'adidas dovrebbe cambiare un po registro soprattutto per quanto concerne le maniche, guardando i mondiali trovo le maglie della concorrente Nike complessivamente più belle

The Crow ha detto...

Sulle maniche potrei anche essere d'accordo, ma è un po' dura per l'Adidas rinunciare alle tre storiche striscione. Sulle strisce principali invece no: nel mio "mondo perfetto" ho sempre sognato un completino completamente rosso con solo due strisce nere belle larghe come queste. Diciamo che questa volta - almeno per quanto riguarda le strisce - ci sono andati abbastanza vicini... Ahahah!
Sulle maglie della concorrente Nike sfoggiate ai Mondiali sono d'accordo, ma in generale già da qualche anno quelle dell'azienda americana sono sempre un po' più belle di quelle dell'Adidas. Spiace dirlo, ma ad esempio quella dell'Inter di quest'anno era davvero ben fatta. Ma il completino più bello in assoluto visto ai Mondiali finora, almeno per il sottoscritto, è stato quello completamente BIANCO dell'Inghilterra visto nella gara contro gli USA.
Orribili, orribili, orribili, invece, i palloni.

ilPrigioni3ro ha detto...

Crow è vero, la Umbro è sempre originale con buongusto, nel segno della tradizione e della storia della squadra che supporta.
Ti dirò che mi piacerebbe averla come sponsor tecnico per il nostro Milan.