martedì 15 luglio 2008

Problemi tecnici

Piccola comunicazione di servizio: purtroppo, per via del mio vecchio PowerBook che ha deciso di abbandonarmi in questi giorni, per circa una settimana - almeno nella speranza che i tempi dell'assistenza siano rispettati - non mi sarà possibile postare su Milan Football Hall.
Sì, lo so che non potete fare a meno di me e, da qui, già vedo i vostri occhi lucidi, ma via i fazzoletti: sarò di ritorno in men che non si dica!
Mi raccomando, fate i bravi. :-)

Un caro saluto a tutti,
Vostro The Crow

P.S. Nella giornata di ieri si è quasi realizzato il primo dei miei tre sogni per la prossima stagione rossonera. Devo dire anche qual è? Non mi sembra il caso, dopo che ne parlava persino la panettiera sotto casa... Ma, sssh, acqua in bocca, almeno fino a quando non ci sarà l'ufficialità (oggi stesso o, al massimo, domani se tutto va bene).

3 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Io ti sono vicino!

ilPrigioni3ro ha detto...

Shhhh a proposito sembra che ci siamo.....ancora un po di pazienza e
poi vorrei discutere un po con voi sulla sua posizione in campo: a mio parere non è proprio il giocatore che ci serve ma come si fa a non volerlo in squadra? A questo prezzo, poi.....

AstoriaRecords ha detto...

Scusate, ma perché tutti desiderosi di acquistare una prima punta, quando là davanti abbiamo il più grande calciatore della storia, il più forte diciottenne del mondo, il più forte diciottenne d'Italia e infine uno che l'anno scorso ne ha segnati diciannove?