giovedì 3 luglio 2008

Tifoserie intelligenti/2

Prendendo spunto dal commento de Il Prigioniero, non ho saputo resistere ed ho ritenuto che la "notizia" meritasse un post. Ci facciamo due risate (sempre per non piangere, of course)? OK, ecco il collegamento:


Inutile dire che quelli di Repubblica non hanno perso tempo e, solertemente, hanno subito riportato la "notizia" di questa bella iniziativa, sottolineando il malcontento del popolo rossonero per via del duplice ruolo (presidente del Milan e del Consiglio) di Berlusconi.

Va bene, caro Prigioniero, la "petizione" è probabilmente partita da un interista.
Ma ne siamo così sicuri?
Brividi.

4 commenti:

ilPrigioni3ro ha detto...

No, hai ragione. Visto quello che ho avuto modo di sentire sull'argomento non mi sento di mettere la mano sul fuoco.
Ti dirò anzi che sono preoccupato per il futuro quando un giorno, sicuramente lontano, la Fininvest potrebbe decidere di passare la mano.
Ho il terrore che possiamo finire nelle mani di qualche filibustiere o avventuriero americano/arabo/russo/thailandese.....

The Crow ha detto...

Il tuo terrore è il mio terrore.
Ma sai cosa ti dico? Toccherà ripetermi, ma se io fossi nel nostro presidente, lascerei subito. Tanto, è questo che volete, giusto? La riconoscenza non è di questo mondo? Pazienza. Sinceramente, cosa avrei potuto fare di più in questi venti anni di presidenza? Eccovi, allora, il filibustiere o avventuriero americano/arabo/russo/thailandese...
Al di fuori di ogni provocazione, di fronte a certe manifestazioni di "intelligenza" (virgolette d'obbligo) la mia disaffezione verso il calcio o, almeno, il "nostro" calcio cresce in maniera esponenziale, spesso arrivando pericolosamente alle soglie del disgusto.

mavalà ha detto...

Diciamo che il fatto sicuro è che la "raccolta firme" è stata creata da un cretino fosforescente.
E questo rende altamente probabile che sia interista...

Non credo comunque che il presidente lasci, perlomeno per il fatto che non gli conviene. E poi gli piace e si diverte ancora, nonostante tutto.

The Crow ha detto...

"Cretino fosforescente" me lo segno: è bellissimo.