domenica 3 agosto 2008

Però

Tre cose semplicissime, al di là della prestazione, del risultato, di tutto.
i) Togliete ai Blues mezza squadra.
ii) Noi inseriamo Abbiati, Nesta, Seedorf, Kakà, Ronaldinho e Pato.
iii) Vediamo se ne prendiamo cinque in quel modo.

4 commenti:

mavalà ha detto...

Queste partite servono per i soldi, ché se si potesse si giocherebbe contro squadrette di eccellenza e si incontrerebbero avversari seri solo dopo venti giorni di preparazione.
Ma ci sono spese eccessive, bisogna stare al passo con inglesi e spagnoli, e quindi si rischiano infortuni. Sono questi che mi fanno arrabbiare, non i risultati di partite che non vedo e non voglio vedere.
Non ce l'ho con medici o strutture mediche, sia chiaro (non mi permetterei mai), ma inizio a preoccuparmi.
Noi al completo e a parità di forma il chelsea lo battiamo 9 volte su 10, anche senza togliere loro mezza squadra.

AstoriaRecords ha detto...

Condivido mavalà. E in effetti, i bei vecchi tempi in cui le prime partite erano Milan-Monza, Milan-Novara, Milan-Alessandria mi mancano terribilmente. Purtroppo, però, bisogna adattarsi al mondo che cambia.
Piccolo update. Simic verrà venduto, almeno a detta di Galliani. Ambrosini farà il difensore centrale. Secondo me la cosa più intelligente degli ultimi dieci anni.

AstoriaRecords ha detto...

Stasera, tra l'altro, ho rivisto i cinque goal presi contro il Chelsea. Il primo - palla sotto le gambe a Kalac. Il secondo - botta da fuori area, Kalac non ci arriva. Il terzo - papera di Kalac che scivola mentre rinvia. Il quarto - Kaladze e Favalli addormentati. Il quinto - Kaladze addormentato.
Dunque, minimi comuni denominatori Kalac, Kaladze, Favalli. Il primo è il terzo portiere. Non credo che Saponetta Fiori avrebbe fatto meglio. Il secondo è Kaladze, lo conosciamo bene. Certe cavolate le fa. Del resto, se al suo fianco mettiamo Nesta un motivo ci sarà. E se Galliani parla di Ambrosini centrale, un motivo ancora più valido ci deve essere. Favalli, infine, è una riserva delle riserve. Sta in tribuna, ogni tanto compare in Coppa Italia. Dunque non ha alcuna influenza sulle prestazioni difensive in partite ufficiali.
Insomma, i primi tre goal sono stati colpa di Kalac, mentre 'solo' i secondi due sono stati frutto di errori difensivi. Nulla di cui gioire, ma parlare di stagione fallimentare per queste sciocchezze mi sembra un tantino prematuro. E stupido.

The Crow ha detto...

Sono in vacanza, non ho visto né sentito niente: la delusione è durata giusto cinque secondi da quando mi ha dato notizia della partita mio padre ieri mattina. Avete già dettò tutto voi: tranquilli, quando avremo la squadra al completo, nessuno si ricorderà di questo "incidente".
Un caro saluto a tutti.