lunedì 2 marzo 2009

Piccoli neroazzurri crescono

Quando si dice il "giocatore-tipo" di una squadra: non solo si tuffa clamorosamente in area, ingannando così l'arbitro e procurandosi un rigore i-n-e-s-i-s-t-e-n-t-e. Ma, dopo averlo trasformato, va pure sotto la curva dei tifosi ospiti con la faccia cattiva ed il ditino sulla bocca, intimando loro di stare zitti...
Per la cronaca, è lo stesso giocatore che con lo United in casa ha steso Cristiano Ronaldo con un calcione ad altezza ginocchio. Dopodiché, gli è andato vicino e, sempre con lo stesso sguardo truce, gli ha intimato di non fare scene e di rialzarsi, con il portoghese allo stesso tempo incredulo e divertito.
Beh, che dire? I nostri più vivi complimenti.

5 commenti:

mavalà ha detto...

Talento puro:-)
D'altronde, il suo mentore è quello che ieri sera si lamentava dell'arbitro, così come se ne lamentava martedì scorso dopo il Manchester e due domeniche fa dopo il derby.
Impuniti...

Ma loro sono convinti di poterlo fare perché in passato sono stati vittime di ingiustizie, come se uno che ha subito violenze da piccolo sia giustificato quando sodomizza i bambini.
Che schif

AstoriaRecords ha detto...

Due cose.
i) Non recriminiamo, finiremmo come loro. Tanto appena escono da Milano sono botte, quindi hai voglia a parlare di arbitri. Che si tengano il loro scudetto, ma otto finali di Coppa Campioni in diciotto anni se le sognano.
ii) Il punto è che loro NON hanno subito alcun torto arbitrale prima di Calciopoli. Semplicemente, al posto di Ibrahimovic c'era Recoba. Punto.

AstoriaRecords ha detto...

Poi il fatto che oggi sia esattamente passato un anno dall'ultimo rigore assegnato contro l'Inter è un dettaglio, ma vi ripeto, sarà l'Europa a renderci, come ogni anno dal 1966, felici.

AstoriaRecords ha detto...

Lo spunto più divertente, come ogni Lunedì, ce lo offre Moratti, che afferma senza neanche un minimo di dubbio che il rigore su Balotelli ci fosse e che il comportamento del giocatore dopo il goal fosse normale - "lui è fatto così", le parole del presidente. Alè.

The Crow ha detto...

Appunto, vedi quanto ho appena postato: "Stile Inter".