domenica 8 marzo 2009

Uno di noi


Non proprio come Ricky al quale a gennaio avevamo dedicato un "per sempre rossonero", ma almeno fino a giugno David Beckham rimarrà con noi. :-)
Adesso è ufficiale. Non si conoscono ovviamente le cifre, ma pare che il nostro nuovo idolo (in quale altro modo chiamarlo uno così?) si sia decurtato una montagna di soldi dal suo stipendio pur di rimanere al Milan. Ha detto Galliani che David è uno dei pochi giocatori che ha conosciuto che oltre a dirlo a parole, ha dimostrato con i fatti il suo amore per questi colori. Che si può volere di più?
Per quanto mi riguarda, il mio vecchio cuore indurito è solo in situazioni come questa che ha ancora un sussulto di emozione. Ricordo di aver scritto "altrove" - ed Astoria se lo ricorderà pure lui - che il Milan potrebbe non vincere nulla anche per i prossimi vent'anni ed io sarei felice lo stesso. Bene, oggi più che mai, se possibile, ne sono ancora più convinto.
Go, David, Go!

6 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Rilancio, anche quarant'anni.

mavalà ha detto...

E che partita ha giocato il giovanotto...:-)
Se n'è accorta pure la moglie, anche se sembrava più concentrata a fare il muso lungo che attenta alla partita...

The Crow ha detto...

Astoria, beh, adesso non esageriamo... :-)
Mavalà, ahahah...

ilPrigioni3ro ha detto...

Domenica è stato strepitoso. Proprio un acquisto portentoso, e devo cospargermi il capo di cenere in quanto lo ritenevo un mero colpo di marketing.

AstoriaRecords ha detto...

Non sto esagerando. E' matematica. Il Milan ha vinto (se non sbaglio) ventisei trofei in vent'anni. L'Inter ha vinto meno di ventisei trofei in cento anni. La Juventus ha vinto, dal dopoguerra ad oggi, circa venti trofei. Tirate le somme e mi darai ragione. Anzi, forse potevo ulteriormente rilanciare.

The Crow ha detto...

Era ironico, eh? :-)