mercoledì 28 ottobre 2009

Io ve l'avevo detto

E presto, succederà.

2 commenti:

The Crow ha detto...

Giuro che ti ho pensato quando oggi ho sentito della clamorosa batosta del Real.
Mi sono detto tra me e me: "Cazzarola, Astoria aveva previsto tutto!". Ahahah!

AstoriaRecords ha detto...

Ora mi chiedo due cose.
i) Quanti stanno rimpiangendo veramente Kakà;
ii) Quanti stanno rimpiangendo veramente un mercato basato sulle spese folli;
iii) Quanti stanno rimpiangendo veramente i propri pronostici sulla stagione del Real Madrid.
In attesa di risposte, ricordo a tutti che le migliori squadre di Champions, fino ad oggi, sono il Chelsea degli zero acquisti, il Manchester United che ha sostituito Ronaldo con Owen (altro che Ronaldinho per Kakà) e il Lione che ha venduto il proprio giocatore più forte, Benzema, al Real Madrid.
Le più deludenti, invece, sono proprio il Real Madrid, l'Inter e il Barcellona. Come al solito, chi canta ad Agosto viene regolarmente bastonato.