lunedì 20 settembre 2010

Hmmm

Bruttino, questo Milan. Almeno per adesso. I fuochi d'artificio visti contro il Lecce non ci sono più stati, anche se la squadra sembra in crescita rispetto a Cesena. Il Catania è bravo e fortunato, i rossoneri orripilanti in difesa, macchinosi a centrocampo e un po' sterili in attacco. Fortuna che ci sono Nesta, Thiago Silva, Boateng, Ronaldinho, Ibrahimovic ed Inzaghi. Il resto non mi piace. Abbiati che sul goal stava guardandosi i piedi. Bonera ed Antonini che sbagliano decine di passaggi. Pirlo e Seedorf che non entrano mai in partita. Urge un cambio di rotta. E temo che fino alla sosta di inizio Ottobre ogni punto incassato sarà da considerarsi prezioso. Lazio, Ajax, Genoa e Parma fanno più paura.

3 commenti:

The Crow ha detto...

Ecco, appunto, così come ho appena scritto nell'altro post, ci sono diverse cose che anche a me piacciono poco di questo Milan. Poi, va beh, se Pato ed il suo (teorico) sostituto Robinho ti si sfasciano entrambi contemporaneamente e i tuoi avversari nella seconda occasione che mettono il naso fuori dalla propria metà campo trovano il goal del secolo, allora capisci pure che il punto contro il Catania è più un qualcosa di guadagnato che di perso. Esattamente come hai detto tu per quel che sarà da qui fino alla sosta.

ilPrigioni3ro ha detto...

E pensare che guardando il calendario a inizio campionato pensavo a un inizio soft. si vede che me ne intendo....
l'inserimento dei nuovi mi sembra laborioso, in più col tridente che abbiamo secondo me uno tra Pirlo e Seedorf è di troppo.
Non si possono vedere più le ripartenze che becchiamo.

AstoriaRecords ha detto...

Che il Milan avesse bisogno di un sostituto di Ambrosini/Gattuso e di Pirlo/Seedorf era chiaro da tempo a tutti. Boateng va bene, ma un giovane regista servirebbe come il pane. Anche perché Flamini è un incontrista e perché Strasser è troppo giovane.