mercoledì 9 dicembre 2009

I soldi non fanno la felicità/1

Diego, Melo, Cannavaro, Grosso, Caceres. Più di cinquanta milioni di euro. Quindi?

2 commenti:

The Crow ha detto...

Ho seguito mio malgrado Controcampo ieri sera: ma come si fa a dire che una squadra che ha battuto UNA SETTIMANA FA l'Inter sia in crisi nera? OK, la sconfitta con il Bayern non è stata proprio bella, ma pur giocando male (come l'Inter, tanto per dire) a dieci minuti dalla fine erano ancora sull'1 a 2 e Trezeguet ha mandato la palla del pareggio-qualificazione a dieci centimetri dalla traversa.
Con il Bari, invece, bisogna innanzi tutto riconoscere la qualità incredibile della squadra di Ventura, con autentici fulmini schierati in attacco. Ma poi se Diego sbaglia il rigore del pareggio ed hanno avuto almeno tre-quattro nitide occasioni da goal, dov'è la crisi?
Piuttosto, Ferrara è un uomo solo, senza società, e lo sta pagando duramente, nonostante sia ad un solo punto di distanza in classifica da noi.

AstoriaRecords ha detto...

Il problema della Juventus è la dirigenza. Una dirigenza che ha portato gente come Molinaro, Knezevic, Poulsen, Tiago, Diego, Caceres. Gente che con Moggi a Torino ci sarebbe venuta a vedere la Mole. Appunto, con Moggi. La soluzione.
Ps con il Bayern la Juventus è scesa in campo per rubare un pareggio. Cambiando Del Piero con Poulsen alla fine del primo tempo, dopo essere stata schiacciata per quaranta minuti. Se poi vieni umiliato nel secondo tempo...
La crisi bianconera, chiaramente, è nell'idea stessa di modello-Juve. Una squadra abituata a pescare campioni che oggi ricorda terribilmente l'Inter di qualche anno fa.