mercoledì 10 novembre 2010

La partita più importante del mese

Quella con il Palermo, ed ha ragione Allegri su questo. Perché? Per tanti motivi. Per cancellare la sconfitta casalinga con la Juventus, perché il Palermo è una squadra che ci ha sempre dato rogne, soprattutto perché Domenica sera c'è il derby ed arrivarci con una vittoria sarebbe ideale.
Anche stasera confermati i migliori di Bari Flamini ed Ambrosini, spazio a Yepes che sostituirà Nesta, ritorna Ronaldinho con qualche mugugno da parte di Inzaghi e viene rilanciato Pato dopo la "punizione" di Bari, dove è partito dalla panchina.
La partita è complicatissima. Non temo una sconfitta, quanto un pareggio. Tanto, pure. Perché non si pareggia da numerose giornate, perché neanche il Palermo pareggia da numerose giornate, anzi fuori casa non ha mai pareggiato, perché i nostri saranno con la testa sul derby e i loro vorranno dimostrare che San Siro in fondo non fa tanta paura. Insomma, le ragioni per non vincere sono molteplici, speriamo che mi sbagli ma soffrirò più stasera che Domenica sera, dove comunque vada sono certo che la squadra non avrà cali di tensione vista l'importanza della sfida.

Nessun commento: