lunedì 15 giugno 2009

Finalmente una buona notizia!

No, non mi riferisco all'acquisto di Aly Cissokho, al quale pure il buon Astoria ha giustamente dedicato l'ultimo post. Piuttosto, alla conquista del 15° titolo NBA da parte dei miei amatissimi Los Angeles Lakers! Mi si perdonerà la digressione, ma in questi tempi di "crisi" mi è epidermicamente difficile appassionarmi alle vicende calcistiche... :-/

2 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Ho visto ogni singola partita di tutti questi meravigliosi playoffs, che - finale scontata e noiosetta a parte - sono stati i più bei playoffs della storia di questo sport. E probabilmente di ogni sport.
La serie più bella, sicuramente e a detta di tutti, quella tra i Boston Celtics e i miei Chicago Bulls. Tripli overtimes, partite finite alla sirena, roba da stropicciarsi gli occhi. Se qualcuno di voi ama lo sport da batticuore, vi consiglio di aprire youtube e guardare le migliori partite di questo finale di stagione. E complimenti ai Lakers di Crow che hanno vinto il loro quindicesimo campionato. Ma soprattutto al loro allenatore Phil Jackson che diventa, con Red Auerbach, l'allenatore più vincente della storia dell'NBA.

The Crow ha detto...

Beh, anche Gara 4 della finale, con tiro da tre di Derek Fisher ad agganciare Orlando a pochi spiccioli dal termine (per poi batterli nell'extra time), non è stata male (soprattutto per noi tifosi dei Lakers, ovvio :-)).
Mi unisco ai tuoi complimenti per il grande (in tutti i sensi) Phil Jackson.