lunedì 14 febbraio 2011

Fant'Antonio

"E se giochiamo così..."

4 commenti:

mavalà ha detto...

Peccato non poterlo schierare in Champions.

Secondo me il palcoscenico più adatto a lui.

The Crow ha detto...

Peccato davvero.
Anch'io penso che in coppa avrebbe fatto faville.

Sono comunque curioso di vedere come mister Allegri schiererà i ragazzi stasera, con i due nodi da sciogliere del giocarsi subito il tridente in attacco (con il rischio quindi di non avere poi cambi durante la partita) e di far giocare Thiago a centrocampo o nella sua abituale posizione di centrale in difesa. Visti gli uomini a disposizione, mi sembrano questioni tutt'altro che scontate.

ilPrigioni3ro ha detto...

io partirei con Seedorf, Ibra e Binho; abbiam già il centrocampo rimaneggiato, se poi la davanti lasciamo i 3 frombolieri la squadra è troppo spaccata.

The Crow ha detto...

Pienamente d'accordo, lo pensavo anch'io.
Rimarrebbe il "dubbio" Thiago Silva e sinceramente ancora non saprei proprio per via della coperta corta di uomini a centrocampo, specialmente se si parte con Clarence dietro le due punte. Se si tiene il brasiliano in difesa, in mezzo al campo abbiamo davvero gli uomini contati, ma allo stesso tempo "qualcosa" mi fa propendere per questa ipotesi. O, almeno, io farei così.