mercoledì 2 febbraio 2011

Le altre squadre

La Juventus è quasi salva, altri cinque punticini in quindici partite dovrebbe ottenerli senza grandi sforzi. Poi adesso comprerà Torricelli e Kohler e nessuno le farà più un goal. Il Cagliari vende Matri, guadagna diciotto milioni e vince a Genova con un goal strepitoso di Nainggolan (anche i belga-indonesiani sono forti, cavolo), a questo punto i sardi potrebbero fare un pensierino all'Europa che dista solo cinque punti. E tra quattro giorni, Cagliari-Juventus con Matri che torna da avversario. Chievo e Fiorentina si salvano anch'esse, speriamo che i viola si impegnino pure nel recupero contro l'Inter. Sampdoria e Genoa si complicano la vita, ma hanno una partita in meno (il derby, che secondo me finisce pari a questo punto) e sembrano in grado di aggrapparsi al treno prima che parta.
In basso invece ne succedono di divertenti. Il Bologna ferma l'Udinese, che poi mica è il Barcellona anche se da noi tutti pensavano che i ragazzi di Guidolin avrebbero potuto battere i blaugrana. Il Parma massacra il Lecce per quasi novanta minuti e perde al minuto novanta. A questo punto si mette male per i ducali ed ottimamente per i pugliesi. Catania e Cesena si fermano sull'uno ad uno e vanno avanti. Il Brescia ottiene un punticino all'Olimpico ma servirà ben altro, il Bari speriamo domani vinca uno a zero di mano al novantacinquesimo in fuorigioco.

2 commenti:

The Crow ha detto...

Certo - sempre a proposito di arbitri - se si aggiunge pure che alla Juve non fischiamo due rigori e-n-o-r-m-i come quelli di ieri sera...
P.S. Ho letto dieci minuti fa l'ultimo rigo e sto ancora ridendo...

AstoriaRecords ha detto...

La prima però a me piaceva di più.