lunedì 18 gennaio 2010

Continuiamo peggio

Dopo la polemica sulla scelta della Lega Calcio di spostare la partita di Coppa Italia del Milan al ventisette Gennaio, che ha suscitato l'ira funesta del pelide Paolillo, ieri è stato il turno di Oriali di fare il vocione grosso. Cosa ha detto Oriali? Che si augura che nel derby l'Inter non venga sfavorita dall'arbitro e che possa finire la partita in undici. Non ridete, l'ha detto proprio Oriali. Lo stesso Oriali condannato (in sede penale, non sportiva) a sei mesi per aver falsificato il passaporto di Recoba.
Ps La prossima mossa probabilmente sarà quella di accusare il Milan di aver fatto vincere il Camerun ieri pomeriggio contro lo Zambia così che Eto'o resti un altro po' in Angola a giocare la Coppa D'Africa.

3 commenti:

ilPrigioni3ro ha detto...

Che frignoni isterici!
Se la stanno facendo sotto, in ogni caso prevedo polemiche. Ma questi qua neanche se sono 6 punti avanti stanno calmi?

AstoriaRecords ha detto...

Sai, per la prima volta in quattro anni esiste una concorrenza. Nel 2006/2007 la Juventus era in B, il Milan era partito penalizzato e la Roma era scarsina. Nel 2007/2008 la Juventus era appena stata promossa, il Milan andava male e la Roma era forte ma le mancava la mentalità vincente. L'anno scorso il Milan e la Juventus non erano granché e la Roma era molto scarsa. Quest'anno sembrava il solito copione, con Juventus e Milan oggetti misteriosi e la Roma lontana. Poi, improvvisamente, il Milan si è messo a vincere mentre l'Inter comincia a zoppicare. E hanno paura.
E' chiaro che tutto ciò che è stato Calciopoli, nel caso di una vittoria rossonera, verrebbe lentamente spazzato via. E a quel punto, nel giro di qualche anno, si tornerebbe alla cara, sana, vecchia e pulita Serie A di prima.

The Crow ha detto...

Ragazzi, ormai è più che chiaro: così come insegnato da Mourinho, la loro tattica è sempre la stessa, quella cioè di mettere le mani avanti, così condizionando l'intero ambiente calcistico, soprattutto la componente arbitrale. In questi anni hanno costruito una delle squadre più fisiche che si siano viste ed hanno sempre picchiato come fabbri. E ora hanno paura di non finire il derby in undici? Patetici.