martedì 27 aprile 2010

Forse qualcosa si muove

Quarto innesto in arrivo, dopo Yepes, Albertazzi ed Astori (probabile).
Si tratta di Dennis Aogo, terzino e centrocampista tedesco dell'Amburgo. Speriamo non faccia la fine di Cissokho.

1 commento:

The Crow ha detto...

Sono sinceramente preoccupato.
A parte le dichiarazioni di Galliani circa il prossimo mercato ancor di più "low profile" rispetto a quello passato - cosa che già di per sé basta per svegliarsi madidi di sudore nel cuore della notte - temo che la nostra società abbia perso un po' del suo leggendario acume che ci ha regalato i 25 anni più trionfali nella storia del calcio. E lo dico con tutto l'affetto possibile, sia chiaro.
Il problema, come è noto, non è "quanti" soldi si spendono in estate - vedi la autentica barzelletta neroazzurra nei quindici anni pre-calciopoli - ma è "come" si spendono. Io capisco che in tempi di "globalità" come i nostri sia sempre più difficile accaparrarsi i pezzi pregiati ai quattro angoli del globo, ma che non si abbia uno straccio di piano, di strategia, questo non è concepibile per una società come la nostra. Ieri con Ancelotti, oggi con Leonardo, domani con chissà chi, sono ormai tre anni buoni che puntualmente sbagliamo clamorosamente la campagna acquisti. E i risultati sono sotto i nostri occhi.
Non è che sia davvero arrivato il momento che il nostro presidente cominci a domandarsi se sia il caso di cambiare qualcuno dei suoi generali?