Non dimenticherei Giovanni Galli che, almeno per i miei gusti, se la potrebbe giocare addirittura per il secondo posto con SuperSeba. O anche Ottorino Piotti e Giulio Nuciari... Ahahah! Scherzo!
Quando Leonardo ha fatto uscire Dida per dar modo ai tifosi di salutarlo, non nego di essermi commossa. L'ho sempre ritenuto il migliore. Molto meno Abbiati. Sarà che ricordo un Lazio Milan da incubo. Rimane che, anche quest'anno la fine del campionato è stato avvolto da un velo di tristezza. Le partenze sono sempre dolorose. Ma forse è il mio amore per il Milan ad essere ancora troppo giovane, nonostante che in questi ultimi sette anni non mi sono persa una partita. Forse voi ricordate partenze ancora più gravi e in qualche modo vi siete abituati.
ti piace discuterne in maniera civile, costruttiva, intelligente, sei il benvenuto su Milan Football Hall.
Leggi la carta del blog e, se ne condividi i principi, unisciti a noi.
Forza Milan.
Carta del blog
Milan Football Hall nasce con l'ambizione di ritrovare quello spirito "alto" del tifo, ispirato ai nobili principi del sostenere "sempre e comunque" i propri colori, del tifare sempre "pro" e mai "contro", di avere sempre fair-play nei confronti dell'avversario.
Il sogno è quel tifo "britannico", dove si canta prima, durante e dopo la partita, indipendentemente dal risultato, sempre ed esclusivamente a sostegno dei propri ragazzi.
In linea di principio, quindi, secondo la visione di Milan Football Hall, i tifosi dovrebbero "limitarsi" a tifare, lasciando la "critica" a chi di competenza, ovvero - come da definizione - ai cosiddetti "critici". Allo stesso tempo, però, se per "critica" si intende "analisi" (ad es. quella tecnica e tattica) delle partite e del mondo del calcio in generale, fatta come detto in maniera civile, costruttiva, intelligente e positiva, allora non solo i commenti in tal senso saranno più che ben accetti, ma costituiscono questi uno dei motivi principali della nascita di Milan Football Hall.
Evitate di scrivere commenti che non siano attinenti con il post o, peggio, con il blog, che contengano offese, illazioni o calunnie e che ripetano "ad libitum" concetti già espressi.
I commenti che non rispetteranno queste semplici regole di civile convivenza saranno cancellati.
Infine, la cosa più importante di tutte: divertitevi!
Milan Football Hall vuole essere un luogo piacevole di discussione per chi la pensa allo stesso modo sul significato più vero e profondo del "tifare" ed un punto di incontro dove analizzare il gioco del calcio del passato, del presente e, se vogliamo, del futuro.
Non siamo qui per litigare, provocare o, peggio ancora, perdere il nostro tempo dietro ad inutili "negatività" che non fanno bene a nessuno.
Per questo, nel rispetto di quanto scritto, non dimenticatelo mai: divertitevi!
Per commentare su Milan Football Hall è sufficiente disporre di un account Google.
Se non disponete di un account Google, potete crearlo gratuitamente a questo collegamento.
4 commenti:
1) Nelson Dida
2) Sebastiano Rossi
3) Christian Abbiati
Non dimenticherei Giovanni Galli che, almeno per i miei gusti, se la potrebbe giocare addirittura per il secondo posto con SuperSeba.
O anche Ottorino Piotti e Giulio Nuciari... Ahahah! Scherzo!
Quando Leonardo ha fatto uscire Dida per dar modo ai tifosi di salutarlo, non nego di essermi commossa. L'ho sempre ritenuto il migliore. Molto meno Abbiati. Sarà che ricordo un Lazio Milan da incubo.
Rimane che, anche quest'anno la fine del campionato è stato avvolto da un velo di tristezza. Le partenze sono sempre dolorose. Ma forse è il mio amore per il Milan ad essere ancora troppo giovane, nonostante che in questi ultimi sette anni non mi sono persa una partita. Forse voi ricordate partenze ancora più gravi e in qualche modo vi siete abituati.
Vado un po' controcorrente.
Non finirò mai di ringraziarlo per quanto ci ha fatto vincere ma gli ultimi anni non ne potevo più di lui.
Posta un commento