lunedì 30 agosto 2010

Poi dicono che la dirigenza sia incapace

Dopo aver acquistato Ibrahimovic per ventiquattro milioni di euro, operazione da oscar del calciomercato, sembra che Galliani abbia già in mano il sì di Robinho, fenomeno mai letteralmente esploso, stanco di Roberto Mancini e della vita a Manchester. Per soli dieci milioni di euro. Se ci si riuscisse, il reparto offensivo sarebbe letteralmente da sogno con Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic e lo stesso Robinho. E con Inzaghi sempre pronto ad essere pronto. Certo, a questo punto oltre ad Huntelaar, ormai ad un passo dallo Schalke 04, anche il buon Borriello è in procinto di trasferirsi altrove. Alla Juventus, forse. O forse all'estero. Le prossime trentasei ore ci illumineranno.

1 commento:

The Crow ha detto...

Spero non alla Juventus, in quanto "teorica" concorrente per il Campionato, ma alla fine penso che Marco ci lasci. E sbaglia, perché anche da "riserva" nell'attuale parco attaccanti potrebbe fare grandissime cose, sia per la squadra, sia per sé stesso.
Certo con l'arrivo di Robinho, non ricordo una rosa di attaccanti altrettanto forte della nostra squadra se non dai tempi di Van Basten, Gullit, Papin, Massaro...