domenica 1 giugno 2008

Milan Football Hall: anno uno

Ad esattamente due settimane dalla fine del campionato, citando il Batman di Frank Miller fresco di stampa nella sua edizione "absolute" ad opera della Planeta DeAgostini (per chi non sa di cosa parlo, consiglio vivamente anche le due magnifiche ed analoghe edizioni de "Il ritorno del cavaliere oscuro" e "Il cavaliere oscuro colpisce ancora"), nasce Milan Football Hall.
Come direbbe il sempiterno Biscardi, ci sarebbe già tanta di quella "carne al fuoco" da riempire almeno una decina di post: la "novità" del mancato quarto posto e la conseguente impossibilità di partecipare alla prossima Champions League (a memoria, credo non accadesse dai tempi dell'ultimo anno di Zaccheroni al Milan), la mancata convocazione di uno come Filippo Inzaghi nella Nazionale di Donadoni (al quale, naturalmente, vanno comunque tutti i nostri migliori auguri per gli imminenti Europei), la cessione di Gilardino alla Fiorentina (chi ha notato nelle "buoniste" dichiarazioni da primo giorno in viola nei confronti della sua ex società, la punta "velenosa" con la quale ha tenuto a precisare che lui l'anno prossimo disputerà la Champions?) e, notizia giusto di ieri sera, l'ufficialità dell'acquisto di Zambrotta.
Ma sempre come direbbe Biscardi, meglio "non accavallarsi": Milan Football Hall guarda avanti, avendo cieca fiducia in una società che in venti anni di gestione ci ha resi "il club più titolato al mondo" e, ora come non mai, proprio per via di una altalenante stagione in campionato, sostenendo da veri tifosi incondizionatamente i ragazzi e Carletto nostro.
Ora come non mai, Forza Milan.
Have fun.

The Crow

4 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Ancelotti si fece la Coppa Uefa nel 2001-2002. Sonora batosta a Dortmund, impresa epica non riuscita per poco al ritorno.
Ad ogni modo. Finalmente un nostro spazio. Un applauso a Crow che si è fatto un mazzo così nonostante i mille e più casini che gli riempiono le giornate. Bravo!

il Canta ha detto...

Finalmente il caro e vecchio Crow, ripresosi dalle 7 piaghe d'Egitto, è resuscitato manco fosse Lazzaro (per gli intenditori: "Lazzaro, alzati e cammina!" "Scusi e chi è, il suo maggiordomo? Ahè, guarda comm' cammina Lazzaro!") ed ha iniziato le danze!

Ex KaNeBRM Presente!!!

AstoriaRecords ha detto...

astoriarecords sono io (imagine)
PS Crow mi fai postare por favor? Danke

The Crow ha detto...

Ragazzi, grazie per le belle parole e per il vostro entusiasmo.
Il Canta/KaNe, la smetti con le "squallide" citazioni? Ho riso per cinque minuti buoni...
Imagine/Astoria (ma che è, non vi piacevano i vostri vecchi nick?), in merito alla tua domanda ti ho inviato un (altro) messaggio e-mail.