lunedì 22 dicembre 2008

Cose

Non ho presentato la partita (stavo lavorando), non l'ho vista (stavo lavorando), non posso che scrivere due righe alle cinque di mattina (sto andando a lavorare).
Però ho appena visto gli highlights. Capperi.
Il Milan mette anima e cuore, travolge, distrugge, ubriaca l'Udinese mostrando a Beckham e signora come si giuoca al football. Considerazioni sparse. Dida faticherà a levare il posto ad Abbiati, Favalli perfetto, Antonini in crescita, Jankulovski molto meglio a centrocampo, Ronaldinho ormai uno di noi, Kakà in grandissimo spolvero, Clarence finalmente l'ha messa, Pato mai visto un diciannovenne che fa cose simili. A parte i goal, i dribbling, la corsa, quell'assist di esterno dentro l'area per Kakà è da vedere e rivedere durante le vacanze.
Ora tutti a Dubai a prepararsi per il finale di stagione e per il girone di ritorno. Torneranno molti infortunati, ci saranno un paio di acquisti e la condizione atletica sarà un'altra. Io ci credo. Come al solito.

3 commenti:

cuorerossonero ha detto...

Ho visto la partita mentre giocavo a carte e sono riuscito a passare la mano con una scala massima servita a teresina...

Buona partita, contro un'Udinese non travolgente.
Il segno positivo e che a volte partite come queste si possono anche pareggiare se non le affronti bene.
5 a 1 e due miracolissimi di Abbiati ci dimostrano invece che volendo, si possono anche stravincere.

Aspettiamo il nuovo anno con un po' più di ottimismo e speriamo in un recupero in massa degli infortunati.
Mi aspetto un 2009 scintillante e un Milan prorompente.

Auguri di cuore a tutti voi e anche agli "altri" (astoria non parlo di noi) che con i bla bla ci hanno addobbato l'alberello dimostrando che di calcio e di allenatori non hanno capito una sega.

E complimenti al Manchester... novello campione del mondo.

ilPrigioni3ro ha detto...

La squadra non poteva farci un regalo "Di Natale".... migliore.
Chiaro che lo spettacolo di ieri sera è stato consentito anche da un avversario allo sbando, ma almeno si può dire che proprio alla frutta non siamo.
Ragazzi colgo l'occasione per augurare a tutti voi e ai vostri familiari delle serene e felici giornate.
E BUON ANNO NUOVO!

mavalà ha detto...

Mi unisco al buon Natale a tutti, ricambio e ringrazio.

Sarò un inguaribile ottimista, oltre che romantico (cit.), ma ho fiducia nel milan; non dico in una cosa particolare, mi riferisco alla stagione in generale.
Crescita di condizione, recupero degli infortunati, orgoglio dei campioni, e poi tanta, tantissima classe, cosa ci manca? Secondo me solo un po' di "fame". Secondo voi?
Comunque credo che qualche soddisfazione ce la potremo togliere. Forza Milan.