sabato 7 febbraio 2009

Buone notizie

Finita dieci secondi fa. Partita spettacolare. Tra otto giorni saremo a meno cinque.

2 commenti:

The Crow ha detto...

Al di là di ogni possibile smanceria (che detesto profondamente) e forma d'affetto nei tuoi confronti (che pure sai quanto ne nutra), non posso che farti tutti i miei più sinceri complimenti per la tua passione rossonera, per il tuo equilibrio e l'onestà intellettuale davvero non comune.
Perché dico questo? Perché io ieri sera, al termine della partita, ero NERO. Per l'ennesima occasione persa di rimanere almeno a distanza invariata dagli innominabili (io non ho cugini); per l'ennesimo arbitro idiota (sì, IDIOTA) che nella migliore tradizione del suo mandante (leggi Collina) applica una sorta di sudditanza "al contrario", con ammonizioni in un'unica direzione (la nostra), rigori non dati sotto i suoi occhi grandi come una casa (quello su Ambro) e, infine, il tragicomico annullamento del goal di Clarence, dopo che un difensore della Reggina gli aveva sparato il pallone sul braccio da una distanza di ben venti centimetri (e col guardalinee che invece stava già correndo verso il centrocampo); per la Reggina che, da ultima in classifica, viene a San Siro e sfoggia una quadratura raramente vista (onore a lei); per il Lecce che, al contrario, memore del pareggio letteralmente rubato ai nostri danni quando siamo andati in casa loro, ieri non era in grado di fare due passaggi di fila, pietrificati dallo "strapotere" neroazzurro.
Insomma, ho perso davvero la pazienza.
Poi, ho letto quanto da te scritto qui ed ho rivisto la luce. Anch'io sono convinto che domenica prossima saremo a meno cinque; anch'io penso - e lo diciamo quasi ogni giorno - che tra noi e loro non ci sia il benché minimo paragone; così come penso anch'io che si debba sempre essere al fianco della più bella Squadra dell'Universo.
La nostra.
Sempre e comunque.
Anche quando i risultati vigliaccamente non arrivano e sembrerebbe non esserci più una giustizia divina.
Da oggi ti eleggo mio idolo personale, come paradigma di come dovrebbero sempre essere tutti i Veri Tifosi Milanisti.

AstoriaRecords ha detto...

La cosa è reciproca.