giovedì 25 dicembre 2008

Auguri e ringraziamenti di fine anno

Quale fondatore e CAPO - ci tengo a precisarlo - del Milan Football Hall, vorrei fare i miei migliori auguri di Natale a tutti voi, magnifici frequentatori di questo blog.
Anche se, naturalmente, SCHERZAVO sul "capo"! Ahahah...

Scherzi a parte, quindi, ci terrei particolarmente a ringraziare il supremo Astoria per come ha tenuto in questi mesi le redini della situazione, con passione, costanza, competenza e precisissima puntualità davvero non comuni.
Come probabilmente ricorderete, quando eravamo frequentatori di blog "altrove" e personalmente decisi di andare via da lì, ebbi subito l'idea di farne un nuovo ai miei occhi finalmente degno per chi con orgoglio si definisce "milanista".
Bene, fu in quel momento che nacque il Milan Football Hall e, parlandone appunto con Astoria, decidemmo di partire non senza difficoltà, abbracciando una sfida tra le più ardue di questi imbrutiti tempi: ritrovare quello spirito "alto" del vero e più profondo senso del verbo tifare.
Rossonero, naturellement.
Questo per dire che se non fosse stato per Astoria, nonostante tutte le migliori premesse dell'universo, con ogni probabilità il progetto sarebbe naufragato ben presto a causa della mia impossibilità di seguirlo come avrei voluto in questi mesi.
Grazie di cuore, quindi, carissimo.

Così come un altrettanto sentito ringraziamento va a IlPrigioniero, Mavalà e Cuorerossonero che hanno reso davvero "unico" un blog come questo con il loro inestimabile e costante contributo. Senza dimenticare naturalmente la valorosa Coccy che, pur non facendosi sentire spesso da queste parti, quando lo fa è sempre acutamente presente.

Siamo pochi, certo. Ma sapete una cosa? Non immaginate quante persone conosco che leggono puntualmente il Milan Football Hall ma non si sentono all'altezza di commentare per la profondità e la competenza dei contenuti. E non scherzo.

Con orgoglio, quindi, vi rinnovo ancora i miei migliori auguri, soprattutto per un nuovo anno che sia davvero foriero di ancora mille soddisfazioni personali e, naturalmente, rossonere.

Con affetto e gratitudine,
Vostro The Crow

2 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Essendo un non-festeggiatore (niente pranzone e cenone, niente panettone, niente regali - niente di niente, insomma), ho tutto il tempo per rispondere. Quel solito anticonformista rompiscatole di Astoria, penserete. E probabilmente avete ragione.
Ad ogni modo, a me bastano poche parole per ringraziare tutti quanti voi per lo sforzo che fate per tenere vivo questo meraviglioso blog. Se non fosse stato per il mio amico Crow (e poi per voi), non mi sarei mai preso la briga di dedicare almeno una mezz'ora al giorno ad un sito, soprattutto uno di calcio. I miei interessi sono lontanissimi da esso, benché possa sembrare il contrario. Comunque sia, avevo deciso di abbandonare questo sport dopo lo scoppio di Calciopoli, la più grande truffa al paese orchestrata dai pifferai di Hamlin all'italiana, con la maggioranza della popolazione che intonava gli slogan dei giornali in modo indefesso. Poi, un po' perché il Milan non è il calcio, ma uno stile (ne abbiamo discusso di recente), un po' perché è entrato nella mia vita Crow, ho deciso di tenere duro ancora un po'. Alla fine ho conosciuto anche voi, e l'amore per questo sport è rinato.
Buone feste a tutti quanti e grazie.

ilPrigioni3ro ha detto...

Crow, sono io che ringrazio te ed Astoria per questo bel posto dove respirare una boccata di aria buona: e naturalmente estendo gli apprezzamenti anche gli altri amici che intervengono periodicamente coi loro pensieri.
Buone feste e buon anno nuovo a tutti Voi.
E che sia naturalmente colorato con le tinte a noi care.