mercoledì 5 agosto 2009

Cose che si dimenticano facilmente

E' arrivato Thiago Silva. A Gennaio. Per cui per tutta la tifoseria è come se non fosse stato ancora acquistato nessuno. Eppure si sta dimostrando un grandissimo giocatore, uno che sa fare anche goal e soprattutto uno che ha una classe sopraffina. Ma siccome è arrivato a Gennaio, è come se il Milan non l'avesse acquistato.
Pirlo rimane. Fino a fine carriera. Ora, quelli che lo volevano pensionare fino a due mesi fa e che in questi giorni si imbarazzavano all'idea di vederlo partire, sono comunque insoddisfatti e non lo vogliono. Quelli che prima lo volevano per sempre e che durante Luglio lo avrebbero venduto anche per un pacchetto di noccioline ora che rimane sono comunque dispiaciuti.
Arriverà una punta. Uno tra Dzeko, Luis Fabiano e Huntelaar. Altri nomi non ne sono usciti, ma chissà che Galliani e Braida non abbiano lavorato undercover per non farsi scoprire. Ad ogni modo, nel peggiore caso ci arriverà l'attaccante titolare della propria nazionale. Uno che fa venticinque-trenta goals a stagione. Uno che ha meno di trent'anni.
Milan società - Milan tifosi: 2-0.

Nessun commento: