domenica 23 agosto 2009

Semplici considerazioni

L'Inter dello spendere tanto, degli Eto'o, Milito, Motta, Lucio e pure forse Sneijder, dei migliaia di tifosi abbonati in più, del trionfalismo estivo ha appena pareggiato in casa con la neopromossa Bari guidata da Kutuzov.
Il Milan massacrato per mesi (o anni?), dell'odio viscerale per la società, dell'addio a Kakà, del finiremo al massimo in Europa League, del non ci abboniamo e bruciamo le tessere pay per view invece ha vinto e si trova prima in classifica.
Milan società - Milan tifosi: ho perso il conto. Comunque punteggio tennistico per noi.

1 commento:

The Crow ha detto...

Ho visto la partita.
Ho visto Kutuzov inciampare sul pallone solo davanti a Julio Cesar alla fine del primo tempo.
Non ho visto per un black out temporaneo il rigore dell'1 a 0 segnato da Eto'o ad inizio ripresa.
Ma ho visto ancora Kutuzov stoppare in area e metterla dentro per l'1 a 1.
Ho sentito gli "olè" dei tifosi baresi negli ultimi minuti quando gli interisti non vedevano palla.
Ho chiuso gli occhi, infine, nell'azione a tempo scaduto di Rivas dove, dopo aver vinto due contrasti di fila con Zanetti e Cordoba, si è trovato solo davanti a Julio Cesar e ha mandato di un millimetro sopra la traversa il possibile 2 a 1 per i baresi.
Ah, e non ho gufato.