giovedì 6 agosto 2009

E Klaas

E ora è arrivato anche quel fenomeno di Huntelaar, uno che ha la media goal più alta del continente. Chissà se i mal di pancia caleranno.

5 commenti:

mavalà ha detto...

Benvenuto bomber...

I mal di pancia non passeranno, almeno fino a quando non lo vedranno giocare, e segnare, come sa.

Onestamente, con un buon terzino siamo da secondo posto; senza, ce la giochiamo, ma con maggiori difficoltà.

Possibilità di vittoria minime, ma non si sa mai.

In ogni caso il mio tifo non mancherà!!!

AstoriaRecords ha detto...

Odio fare ragionamenti del genere, ma se il Milan si liberasse di uno tra Dida e Kalac, Oddo, Abate, Cardacio, Viudez, Borriello e li sostituisse con un Primavera (Albertazzi) e con l'aggiunta di qualche nome interessante, secondo me non dovrebbe fare fatica a tenersi intorno alla vetta della classifica.
Gente giovane e brava come i vari Drenthe, Bale, De Silvestri, Makoun ecc. scalpiterebbero pur di giocare in questa squadra.
Anche se quest'anno credo che il campionato lo vincerà la Juventus. Gli strascichi di Calciopoli sono esauriti e a Torino saranno in molti a voler puntare sullo Scudetto in primis.
Ad ogni modo, un attacco che presenta come base Ronaldinho, Pato, Huntelaar, Inzaghi è un ottimo attacco. E non dimentichiamoci che il Milan ha ancora spazio per un extracomunitario e deve assolutamente riempirlo, altrimenti l'anno prossimo avrà la possibilità di tesserarne solo uno.
Piccola nota. L'Inter ha inserito Lucio, Motta, Milito ed Eto'o. La Juventus ha inserito Cannavaro, Melo e Diego. Il Milan Thiago Silva e Huntelaar. Non è un mercato così schifoso, no?

mavalà ha detto...

Secondo me la Juve è quella che si giocherà con noi il secondo posto (con possibile inserimento della Roma).

Interessante la questione extracomunitario (figlia di una regola cervellotica come poche, ndr).

AstoriaRecords ha detto...

L'Inter, senza Ibrahimovic, perde parecchio. Eto'o è un fenomeno, vero, ma incapace di vincere le partite da solo. L'effetto sorpresa dell'anno scorso di Milito andrà via via sgretolandosi. Arnautovic potrebbe esplodere ma resta un'incognita. La Juve, al contrario, ha rinforzato una squadra discreta trasformandola in buona e soprattutto ha fame di riconquistare ciò che le è stato tolto ingiustamente dall'ex vicepresidente nerazzurro Guido Rossi.

AstoriaRecords ha detto...

Inoltre.
Considerato il fatto che lo scambio De Silvestri - Oddo è quasi perfezionato, possiamo senza dubbio sentenziare che il mercato del Milan sta decollando. Dopo aver comprato uno dei migliori difensori centrali del mondo e un gigantone per rimpiazzare Senderos, sono arrivati l'attaccante titolare della nazionale olandese (per una cifra irrisoria - questa sì che è bravura, non spendere cento milioni) e sta arrivando il più promettente terzino destro d'Italia. Insomma, proprio schifo non facciamo.