lunedì 15 febbraio 2010

Osservazioni da un centesimo

Ogni anno, a questo punto della stagione, se la fanno addosso: come sentono solo avvicinarsi l'eco della musica della Champions, non capiscono più niente.
Sarà una mera coincidenza che nelle ultime due partite hanno raccolto soltanto due punti e, per quello che si è visto in campo, possiamo pure tranquillamente dire che è andata loro di lusso?
C'è quasi da augurarsi che vadano avanti il più possibile in Champions.

3 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Considerato il fatto che le speranze di alzare la Coppa non sono poi troppe, tifo Chelsea per il nostro Carletto. Se dovesse vincere il trofeo, ci sarebbe un po' di rossonero. E poi il Chelsea se lo merita, sono dieci anni che ci arriva vicino. E poi a me il Barcellona sta sulle palle.

The Crow ha detto...

Ahah! Mi sono sempre piaciute le tue affermazioni categoriche. Perché il Barcellona ti sta sulle balle?
Sul Chelsea di Carletto pienamente d'accordo: è senza dubbio alcuno la seconda squadra per la quale faccio il tifo anch'io quest'anno in Champions. Che poi sia capitata loro la casualità che debbano pure affrontare gli indossatori, beh, come chiamarlo se non un segno "divino"?

AstoriaRecords ha detto...

Il Barcellona mi sta sulle palle perché sono spagnoli. Fine della storia. Gente che ha ammazzato centinaia di milioni di persone per secoli, che hanno la democrazia da mezz'ora e che si elevano ad esempi dello stato di diritto per un paio di leggi vagamente progressiste. Vuoi un motivo più futile? Rileggi le dichiarazioni di Johan Cruyff prima della finale di Atene del 1994.