sabato 18 dicembre 2010

Perché anche stasera è meglio essere milanisti

Perché Rafa Benitez, al termine della partita, ha dichiarato che pretende maggior rispetto, tre acquisti e il controllo della squadra, minacciando di rivolgersi al proprio agente qualora ciò non fosse possibile. Peccato che il suo Presidente, pochi minuti dopo, gli neghi quel supporto.
Perchè vinci tre a zero con il Mazembe e il capitano della tua squadra dichiara che in Italia non esiste un club che valga il tuo. Peccato che ce ne sia uno che ha vinto più del doppio in ambito internazionale.
Perché uno dei tuoi giocatori dichiara che quando la partita è importante, l'Inter non fallisce l'occasione. Da raccontare ai tifosi che hanno chiuso le vacanze in anticipo per andare a Montecarlo a vedere la finale di Supercoppa Europea.

1 commento:

Coccy ha detto...

Anche nel calcio prevale un sentimento che per me è il più dannoso di tutti: l'invidia. L'invidia offusca le menti e fa allontanare gli uomini dalla verità, non fa crescere, rende ridicoli.
Ridicoli sono gli interisti, ma lo sono davvero. Lo sono i tifosi e anche i giocatori.
Mai sentito un giocatore del Milan fare dichiarazioni del genere. Ed è per questo che anche dopo una sconfitta amara come quella di ieri sera, mi unisco a ciò che scrive Astoria.