domenica 9 gennaio 2011

Ancora più a caldissimo

Segnali. Positivi e negativi. Una giornata in cui Roma e Lazio perdono, una in cui Juventus e/o Napoli perderanno punti, una in cui perdi tre a uno e riesci a recuperare fino al tre pari, poi sfiga vuole che Denis la metta dentro, poi pareggi comunque con Ibrahimovic e alla fine va bene così, ché il Milan non è che abbia fatto questa partitona, specialmente in difesa e in fase di costruzione di gioco, comunque Thiago Silva e Gattuso immensi, i terzini e Bonera imbarazzanti, Pato abulico, Cassano due partite tre assists, Robinho spirito di sacrificio, Strasser sempre più promosso, e intanto l'Inter vince a Catania e potenzialmente sono a meno cinque e cinque punti non sono poi così tanti considerato il fatto che mancano ancora diciannove giornate al termine.
Finisce il girone d'andata, Milan campione d'inverno, peccato per le partite con Cesena, Catania, Juventus, Roma ed Udinese. Accettabili i pareggi con Lazio e Sampdoria. Dovevano essere sette punti in più.

2 commenti:

The Crow ha detto...

Il pareggio di ieri vale tanto oro quanto pesa e fa il paio con la vittoria di Cagliari. Con tutti gli scongiuri del caso, sono questi i "segnali" che ti dicono dell'annata "buona", quando porti a casa punti in partite nelle quali in altre occasioni saresti uscito come minimo con le ossa rotte. Dopo il mini ritiro arabo, di fondamentale importanza ora è riacquistare brillantezza nella condizione fisica.

ilPrigioni3ro ha detto...

Sette punti forse no, ma a me brucia ancora la sconfitta con la juve, e con la roma ci stava il pari: per me sono 4.
Teniamo d'occhio i cartonati adesso...