domenica 23 gennaio 2011

"Fantastici"

Il termine che Leonardo usa ogni cinque minuti, come se fosse mantra, un intercalare, una frase di rito. Oggi ci ha risparmiato l'ascolto del vocabolo. Mi chiedo i motivi.
In effetti, ha però usato il termine "straordinaria", altro suo cavallo di battaglia, per descrivere lo stato di forma dell'Udinese. Aspetto "incredibile", "favoloso", "meraviglioso" e - last but not least - "speciale".

5 commenti:

The Crow ha detto...

Deh, l'anno scorso sulla nostra panchina non l'ho mai visto, MAI lamentarsi con gli arbitri durante le partite. Ieri, nei primi minuti di gioco sembrava un invasato, a tal punto che il direttore di gara poco dopo gli ha detto chiaro e tondo che l'avrebbe sbattuto fuori. Solo allora ha abbassato la cresta. Evidentemente, il suo amico Mourinho gli ha dato tanti "buoni consigli". Poveraccio.

ilPrigioni3ro ha detto...

a me dispiace un sacco, avevo sempre difeso Leo e lo reputo tuttora un potenziale ottimo dirigente.
Come allenatore mi lascia perplesso, e poi il sospetto che ci sia la longa manus di Satana-Mou è tanto.
Però se è veramente così dimostra poca personalità, e di strada non ne farà molta.

AstoriaRecords ha detto...

Un ottimo venditore di fumo. Per carità, ci ha portato tanti brasiliani dai piedi buoni che ora potrebbero raggiungerlo all'Inter, ma vendersi in quel modo è stato scadente. E se Mourinho c'entra qualcosa, sono convinto che abbia operato sottotraccia ben prima di un mese fa. Ad ogni modo, come sempre gli rinnovo l'augurio di finire quinto in campionato, di perdere la finale di Coppa Italia contro di noi e di farsi eliminare dal Bayern. Per ora.

cuorerossonero ha detto...

Spero che perda tutto quello che c'è di perdibile.

The Crow ha detto...

Ahahah... Cuore!