sabato 22 gennaio 2011

Emanuelson!

Grande colpo, Urby Emanuelson. Non solo perché è giovane, forte, veloce, dell'Ajax, con le treccine, con la faccia simpatica, dotato di senso del goal e con un'aria spregiudicata. Il vero motivo della mia gioia è che è un'operazione old style, un colpo quasi gratuito orchestrato nell'ombra da Galliani e Braida. Ziegler e Criscito erano i nomi che rimbalzavano, anche se io ci ho creduto poco, specie sullo svizzero che non mi sembra di certo Garrincha. Poi, in un Sabato nuvoloso, ecco apparire Urbino dal Suriname, proprio come Clarence.
A questo punto, a dirla tutta, mi aspetto anche un altro colpetto. Vedremo cosa Adriano ed Ariedo ci riserveranno.

2 commenti:

The Crow ha detto...

Elogeremo mai abbastanza il nostro grande Adrianone? Da notare come in pieno stile Milan ha messo a segno l'ennesimo colpo magistrale senza che nessuno sapesse niente fino all'ultimo momento. E' un grande acquisto che, in più, specialmente in questo sciagurato periodo di infortuni, ci serve come il pane. Potrebbe essere il nostro nuovo, piccolo Serginho. Speriamo bene.

AstoriaRecords ha detto...

A me quello che fa ridere è stata la genialata di sparare i nomi Ziegler e Lazzari, gente che al Milan potrebbe al massimo tifare dalla panchina.