venerdì 30 gennaio 2009

Cose che non trovano spazio

Sul giornale rosa troverete fiumi di inchiostro dedicati a Santon, che dopo due partite due giocate discretamente occupa più spazio di Beckham. Troverete articoli su articoli che parlano della mini-crisi della Juventus e dello stop del Milan. Troverete anche tante righe dedicate alla micro-contestazione dei tifosi ad Ancelotti. Insomma, tante notizie importanti.
Quello che non troverete, ahimè, è questo.

5 commenti:

The Crow ha detto...

Per quanto non vorrei altro che sprofondassero insieme ai loro tre scudetti di cartone, devo dire la verità, la notizia mi sembra un tantinello esagerata. Nel senso che, in tutta onestà, la trovo un po' inverosimile. E poi il pensare che questi fossero talmente forti dal concordare di rallentare per "ravvivare" un po' il campionato non mi va proprio giù.
Facciamo così: non è vero, ma ci credo.

AstoriaRecords ha detto...

Neanche io ci credo, mi stupisce solo il fatto che quando ci sia di mezzo l'Inter (scandalo Recoba, vendita del marchio, plusvalenze, ecc.), il giornale rosa dedichi ampio spazio alle sfide Juventus-Cagliari del 1970.

The Crow ha detto...

Su questo, mi sembra decisamente superfluo affermare che mi trovi pienamente d'accordo.

AstoriaRecords ha detto...

Tra l'altro, sostenere una tesi simile equivale a dire che l'Inter era fortissima, imbattibile e bla bla bla, ma che, per pietas vero gli avversari o per aiutare i bookmakers, giocava male. Eccola, la vera cavolata.

The Crow ha detto...

Appunto, non scherziamo.