lunedì 19 gennaio 2009

Update

Ormai dovremmo praticamente esserci: dopo due ore di colloquio, infatti, è finito da poco l'incontro tra Galliani e il padre di Kakà. Per via di fonti riservatissime, io so quello che si sono detti e come sono andate le cose, ma non posso qui rivelarlo...
Ci siete cascati, eh? Ahahah...
OK, per una volta la smetto di fare il cretino e cerco di essere un minimo più serio. Ma la realtà è che, neanche a dirlo, sono n-e-r-v-o-s-i-s-s-i-m-o. Sì, è vero che la ragione mi dice di stare tranquillo, che se è stato lui a volersene andare per un ingaggio più alto allora pazienza e tutto il resto. Ma il cuore batte forte lo stesso, ve lo posso assicurare.
Non oso neanche immaginare un Milan senza Kakà.
Non può essere.
Non esiste.

Intanto, da quel poco che sono riuscito a leggere al volo questo pomeriggio, pare che le indicazioni abbiano dato una inversione di tendenza e che, con l'evolversi della situazione, si siano notevolmente abbassate le probabilità che Ricky ci lasci. Lo confermerebbero, ad esempio, i bookmakers inglesi che, dopo aver quotato in questi giorni la sua partenza quasi il doppio contro la sua permanenza al Milan, hanno assestato le percentuali delle due possibilità su 50 e 50.
Un'altra "speranza" ce l'avrebbe data nel primo pomeriggio di oggi il CT Marcello Lippi, dettosi convinto - non si sa perché, ma il suo parere conterà pur qualcosa, no? - che alla fine Kakà rimarrà al Milan.
Mah...
Comunque vadano le cose, sarà ben difficile dimenticare questi cinque giorni.

2 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Sembrerà una cretinata, ma i più autorevoli in materia sono proprio i bookmaker di cui parlavi. Dato che ci rimettono i soldi, le quote che offrono rispecchiano molto verosimilmente il reale andazzo della trattativa.
Ad ogni modo, a quanto ne sappia io le notizie non sono così buone. Pare che il giocatore si sia affacciato alla finestra di casa, in lacrime, battendosi il pugno sul cuore. Non so, temo una fuga nella notte.

AstoriaRecords ha detto...

Benché detesti questo genere di cose, per chi di voi fosse disperatamente bisognoso di notizie, ecco il miglior link della giornata.
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19835.shtml