lunedì 19 gennaio 2009

Previsioni

Temo che Kakà verrà ceduto. Il motivo? La presenza di Galliani all'incontro con Bosco Leite e Gary Cook. Ha incontrato Berlusconi e poi si è presentato al summit, originariamente a due e poi diventato a tre. Se non ci fossero i margini di una trattativa da parte del Milan non l'avrebbe certo fatto. E dato che ormai si è capito che Kakà è confusissimo (continua a piangere), credo che si possa accettare di buon grado il fatto che il Milan abbia deciso di farlo corteggiare dai Citizens. Che, dopo aver preso Wayne Bridge e Craig Bellamy, hanno acquistato per circa venti milioni di euro (più o meno il costo di Ronaldinho, Ibrahimovic o Henry) il fenomenale centrocampista difensivo Nigel de Jong dall'Amburgo.
Update. Kakà si sarebbe affacciato dalla finestra tenendo stretta in pugno la maglia del Milan. Comunque vada la vicenda, la squadra per cui tifiamo è degna di un capitolo del libro Cuore.
Update/2. Sia chiaro che mi auguro che le previsioni siano ricordate come stronzate dai miei detrattori.
Update/3. I media inglesi parlano di "cosa fatta".

2 commenti:

The Crow ha detto...

Ho letto anch'io dell'ultimo "update" sul sito di Sport Mediaset. In verità, su quello della Gazzetta, che pure segue (o seguiva?) la vicenda in tempo reale, non v'è ancora la notizia.
In ogni caso, se così fosse, un'ora fa si è affacciato dalla finestra di casa sua con la maglia rossonera in mano e se l'è portata al cuore davanti ai tifosi astanti.
Perché?

Coccy ha detto...

Anche Sheva stava in curva con i tifosi e piangeva... Come finì ce lo ricordiamo tutti. Io all'epoca vedendo le sue lacrime credetti che restasse. Povera illusa. Allora come adesso. Sono confusa anche io. Anche se non ho la prospettiva di guadagnare 18 milioni di euro. Ma oramai sembra fatta.