mercoledì 3 marzo 2010

La follia della Dunga

Carlos Dunga è un allenatore. Io no. Però non serve un allenatore per capire che Messi è più forte di Okaka. Magari occorre il corso di Coverciano per mettere a paragone Bonucci e Ranocchia, o Dzeko e Luis Fabiano. Ma non tra Messi e Okaka, credo sia chiaro.
Ad ogni modo, l'esclusione di Pato e Ronaldinho dal Mondiale sudafricano ha quasi dell'incredibile. Figuratevi, che restino a Milanello a riposarsi, allenarsi e non infortunarsi non è un problema. Però giocare con Grafite, Nilmar e Luis Fabiano al posto del papero è davvero ridicolo. Senza neanche dargli una chance, poi. E Ronaldinho? Lasciato a casa per fare spazio a Felipe Melo, Elano, Josué, Ramires, Julio Baptista (che nella Roma fa panchina perenne), Kleberson, Claudio Eduardo. Beh, che aggiungere?

1 commento:

The Crow ha detto...

Beh, ma basta non allontanarsi troppo dai confini nazionali per vedere MASSIMO AMBROSINI NON CONVOCATO DAL NOSTRO CT. Altro che (con tutto il rispetto) Cassano, Balottelli e compagnia svolazzante: rischiamo di andare ai Mondiali SENZA il centrocampista attualmente più forte del pianeta Terra. Semplicemente pazzesco.