martedì 16 settembre 2008

Anche Pirlo

Pirlo si è fatto male. Pure lui. Un mese di stop. Di chi è la colpa?

6 commenti:

mavalà ha detto...

Alcuni tifosi hanno già indicato i colpevoli.
Credo siano gli stessi colpevoli anche degli uragani, dei terremoti, degli tzunami e del fatto che i fagioli creano interferenze nello stomaco.

L'infortunio di Pirlo, sinceramente, non mi preoccupa. Non perchè non sia un estimatore del centrocampista bresciano, ma perchè credo che adesso sia necessario, per i ragazzi, lavorare e tirare fuori gli attributi, a prescindere da chi andrà in campo.
Forse l'infortunio di Andrea darà un'ulteriore scossa, in questo senso, alla squadra, sperando comunque che torni presto.

The Crow ha detto...

Miseria.
A me, invece, l'assenza di Andrea un po' preoccupa. Innanzi tutto, perché non c'è al mondo nel suo ruolo un giocatore come lui. Poi, perché il suo possibile sostituto Emerson è da almeno un anno un'incognita. Infine, perché nel gioco di Carlo il regista ha un ruolo fondamentale nel far girare palla nell'ambito del possesso. E si è visto in passato quanto abbiamo sempre sofferto quando Pirlo non c'era.
Certo, è altrettanto vero quanto dice Mavalà e questa notizia potrebbe dare uno stimolo in più agli altri per iniziare la riscossa.
Io il nome del sostituto di Andrea ce l'avrei, ma non lo dico perché tanto lo conoscete già. :-)

AstoriaRecords ha detto...

Io invece lo dico, e siccome - by the way - al Real Madrid (non all'Inter) lo faceva girare lui il gioco, spero che Carlo lo affianchi ad Ambrosini al centro del campo.
Ah, ovviamente sto parlando del più grande centrocampista degli ultimi vent'anni, forse tra i primi cinque di sempre.

The Crow ha detto...

Ti voglio bene.

AstoriaRecords ha detto...

Lo so ed è ricambiato. Togli però il "forse" nella mia ultima frase e sostituiscilo con "senza-alcuna-possibilità-di-essere-contraddetti-pena-il-taglio-della-lingua".

The Crow ha detto...

Adesso te ne voglio ancora di più.