domenica 21 settembre 2008

Live blogging/1

3.27 pm - L'Inter beneficia della terza autorete consecutiva e si porta in vantaggio contro il Torino. Il giornale rosa, il va sans dire, attribuisce il goal a Mancini.
3.29 pm - L'Inter raddoppia. Immagino la gioia del Direttore (di cosa non so) Cannavò.
3.31 pm - Nella sede del giornale rosa, spumante in mano, hanno deciso che dato che si vince due a zero si può anche attribuire il primo goal al povero Pisano.
3.36 pm - Telecronaca Mediaset Premium: "Mourinho appunta i suoi appunti da mettere, appunto, a punto".
3.37 pm - Gilardino, dopo aver dichiarato che al Milan non si provavano schemi offensivi (e Ancelotti ha fatto bene a rispondergli affermando che con un titolare quale Inzaghi basta l'istinto), ha segnato il suo quarto goal in viola. Sono sempre più convinto che averlo venduto sia stato un bene.
4.11 pm - Telecronaca Mediaset Premium: "L'Inter non gioca bene, ma gioca un contropiede da manuale". Insomma, stile Bologna.
4.31 pm - Diretta Stadio su 7Gold: "La Juventus è la squadra più in forma d'Europa, e lo dico soprattutto perché ha battuto lo Zenit, la squadra più in forma d'Europa". A parte la geniale contraddizione, la Juve è stata schiacciata dallo Zenit per più di metà partita. Inoltre, quest'anno lo Zenit è ottavo in classifica a campionato quasi finito. Tanto per farsi due conti, oggi ne ha presi tre in casa dal CSKA, terzo in classifica.
4.38 pm - Diretta Stadio su 7Gold: "Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che l'Inter e la Juventus sono in fuga. Per Milan e Roma sarà difficile raggiungerle". Domanda. Perché sei punti di vantaggio, a tre giornate dalla fine del campionato, non sono tanti ma tre-quattro, quando di giornate ne mancano trentacinque, sono un'enormità?
4.47 pm - Telecronaca Mediaset Premium: "L'Inter si salva con Julio Cesar. Il Torino sta schiacciando l'Inter con un forcing senza soluzione di continuità". Sempre più stile Bologna.
4.48 pm - Telecronaca Mediaset Premium: "La Juventus come l'Inter. Continua a subire il forcing del Cagliari e ci prova in contropiede". Cavolo, almeno noi le partite le dominiamo.
4.49 pm - Telecronaca Mediaset Premium: "La Fiorentina non è da meno. Il Bologna sta costringendo i viola nella propria metà campo da troppo". Appunto.

2 commenti:

mavalà ha detto...

Meraviglioso.

The Crow ha detto...

Miseria, che mi sono perso!
Ma io devo lavorare proprio nei fine settimana? >:-(
Comunque, grazie e complimenti, Astoria, per avermi fatto vivere la giornata di ieri attraverso il tuo meraviglioso racconto. Appunto.