lunedì 22 settembre 2008

GOL!

OK, l'iniziativa è del "giornale rosa che trovate al bar sul bancone dei gelati", ma stando almeno alle premesse sembrerebbe davvero ghiotta. E' uscito oggi, infatti, il primo DVD di un'opera titanica che ambisce a raccogliere oltre 3.000 gol del Milan, dal 1953 ad oggi. Pare che abbiano visionato migliaia di ore di materiale video direttamente dagli archivi della RAI, per realizzare "il più grande videocatalogo calcistico mai prodotto in Italia". Insomma, io l'ho preso e mi piaceva informarvene, nel caso vi fosse sfuggita la notizia. Se volete saperne di più, andate a questo indirizzo. Per quanto mi riguarda, se trovo un minuto libero, magari riesco pure a vederlo...

4 commenti:

AstoriaRecords ha detto...

Anche io ci avevo pensato, ma poi mi sono guardato allo specchio e mi sono ricordato che ogni volta io abbia tentato di collezionare qualcosa per cui dovessi recarmi nello stesso posto con cadenza settimanale, sono finito per avere due uscite su mille. Ergo, passo e magari me li farò prestare da Crow a collezione completa. Ovviamente dimenticandomi di restituirli.

Coccy ha detto...

Anche io aspetterò che Crow termini la sua collezione per farmela prestare. Io, grazie a Dio, il tempo per vedere i dvd ce l'ho. Non sempre, ahimé, ho il tempo per commentare i post sempre interessanti, onesti e puntuali di questo blog.
Ma non penso sia un problema, vero? :)

ilPrigioni3ro ha detto...

Caro Croe, sicuramente è una raccolta interessante ma credo che non la raccoglierò sia perchè è promossa dalla Barzelletta dello sport, sia perchè a suo tempo feci la raccolta dei 10 dvd della storia del Milan (3 anni fa credo) e sono fermo ancora alla visione dei primi 2 (!)

The Crow ha detto...

Astoria e Coccy: sì, sì, aspettate pure...
Prigioniero: fiuuu, per un attimo ho temuto che ti mettessi in lista di attesa anche tu! Scherzi a parte, anch'io ho la raccolta della storia del Milan e, anzi, per dirla tutta, mi sono fatto anche quella di sette DVD sull'ultima Champions conquistata l'anno scorso! Ma io sono un malato di mente, non ci fate caso.